Scarica l'App del FAI!

Una guida alla bellezza da portare sempre con te per conoscere luoghi, convenzioni ed eventi unici a portata di mano!


Utile, geolocalizzata, gratuita, ricca di contenuti interessanti e di qualità: l’App del FAI è una vera e propria guida alla bellezza da portare sempre con te che ti permette di scoprire luoghi unici del nostro Paese. In pochi click potrai conoscere meglio il FAI, scoprire i luoghi più vicini a te, approfondire le nostre campagne nazionali (Ricordiamoci di salvare l’Italia, Giornate FAI di Primavera, I Luoghi del Cuore, FAIMARATHON), trovare i beni dove poter beneficiare di sconti e vantaggi grazie alla tessera FAI e condividere l’App con i tuoi amici.

UTILE

La nuova app FAI ti permetterà di navigare nel mondo FAI: di scoprire tutti i beni FAI aperti al pubblico da visitare da soli, con gli amici, con la famiglia... e tutti i luoghi (oltre 1000) convenzionati per chi si iscrive al FAI, con sconti fino al 50% sugli ingressi a mostre, gallerie, teatri, dimore storiche etc. Potrai anche accedere al calendario degli eventi organizzati e scoprire il “FAI vicino a te”, le sedi di attività dei nostri volontari in tutta Italia.

Potrai inoltre navigare per conoscere i dettagli delle Giornate FAI di Primavera, l’evento nazionale durante il quale il FAI apre tanti luoghi in tutta Italia generalmente non accessibili al pubblico: luoghi speciali tutti da scoprire e aperti in esclusiva grazie ai volontari FAI. Inoltre troverai il link per scoprire i dettagli di altre due importanti campagne: il censimento dei Luoghi del Cuore e la FAImarathon, la Giornata FAI d’Autunno.

Non ultimo: scoprirai quanto è semplice far parte del mondo FAI e sostenere la sua missione. Prima di tutto iscrivendoti per tutto l’anno e invitando i tuoi amici a fare come te. O ancora con una piccola donazione o destinando al FAI per il tuo 5x1000 o diventando volontario o visitando un Bene FAI e partecipando a un evento.

FACILE & VELOCE

Estremamente intuitiva l’app FAI ti sorprenderà per la facilità e la velocità con cui riuscirai ad accedere alle informazioni che ti servono.

GEOLOCALIZZATA

L’app riconoscerà la tua posizione e ti saprà indicare i luoghi più vicini a te da visitare e dove iscriverti al FAI.

X